Kizenka Retinolo Serum

Un saluto ai visitatori del blog, la presentazione del prodotto di cosmesi di oggi merita un’attenzione particolare, parliamo di un antiage per eccellenza, integrato da acido ialuronico e 30% di vitamina C.

kizenka siero di retinolo con acido ialuronico e vitamina c, siero viso antirughe, formulato per ridurre le rughe, sbiadire le macchie scure.

Le caratteristiche del siero di Retinolo sono:

  • ripara, illumina, leviga e idratata la pelle riparando i segni della pelle causati dall’esposizione alla luce solare, dall’inquinamento e dall’invecchiamento
  • Vitamina C solleva e rassoda naturalmente la pelle, aiutando a cancellare le rughe sottili, le macchie e le rughe scure / invecchianti.
    Il Retinolo può ricostruire e rafforzare la pelle, riducendo le rughe sottili, abbinato alla vitamina C e all’acido ialuronico permette al siero viso di rimpolpare e levigare la pelle offrendo al contempo un’idratazione profonda

    È adatto per un uso sicuro quotidiano, la sua miscela sinergica di estratti naturali ed ingredienti testati è ben tollerata
  • ingredienti effettivi e naturali – la formula avanzata aumenta la produzione di collagene della pelle e ne migliora l’elasticità, idrata e illumina la pelle, l’acido ialuronico a base vegetale rimpolpa la pelle e cura efficacemente le rughe.

Il suo formato è di 30ml

INCI ben visibile sulla confezione

Una piccola curiosità, il prodotto è Made in China e non è assolutamente testato su animali.

Io l’ho provato e sinceramente mi è piaciuto, texture molto delicata, (bastano poche gocce) assenza di profumazione, il prodotto si assorbe facilmente, non unge e fra un po’ di giorni vedrò la sua efficacia!


Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.