cosmesi Cosmetici anti-age Nivea

Nivea Q10 power

Una buongiorno lettori e visitatori del sito, sempre al lavoro per voi, per avere il piacere di presentarvi nuovi cosmetici, il campo è davvero vasto, infatti non si contano gli innumerevoli prodotti disponibili nel mercato che forse vanta veramente tanta concorrenza, ma è giusto così!

Il prodotto di oggi è targato Nivea, brand tedesco specializzato in body-care, NIVEA It is owned by the Hamburg-based company Beiersdorf Global AG. The company was founded on 28 March 1882, by Paul Carl Beiersdorf. In 1890, it was sold to Oscar Troplowitz.

Si tratta di un trattamento antiage con risultati visibili già dopo 10 giorni, combinazione di Q10 che attiva la cellula con una maggiore concentrazione di creatina, per essere più precisi le cellule vengono stimolate a produrre più proteine come il collagene e l’elastina, agisce anche sulle rughe più profonde.

Si applica due volte al giorno, alla mattina e alla sera con una piccola quantità, il siero è concentrato quindi ne basta una piccola quantità, assenza quasi totale di profumazione, molto indicato quindi per viso, texture morbida e delicata, il suo formato è di 6,5ml.

Testato dermatologicamente

Si consiglia di ripetere una volta al mese per dei risultati più visibili.

Non si tratta di un prodotto bio, la scelta dei cosmetici è sempre motivata dalla soggettività e anche considerando l’INCI che vi riporto molto volentieri, personalmente ho fatto un controllo, su questo siero della Nivea e nel complesso è buono, da segnalare la presenza di un conservante, il Phenoxyethanol, controverso soprattutto nei prodotti per bambini ma accettabile per altri usi.

Aqua, Glycerin, Cocoglycerides, Methylpropanediol, Squalane, Distarch Phosphate, Ubiquinone, Creatine, 1-Methylhydantoin-2-Imide, Sodium Stearoyl Glutamate, Chondrus Crispus Extract, Sodium Polyacrylate, Sodium Chloride, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Limonene, Parfum.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: