creme mani

dr Botanicals Moroccan Rose Nourishing Hand Cream

Un buongiorno a voi visitatori e lettori che mi seguite con piacere nel blog, cerco di aggiornarlo sempre al meglio per renderlo più pratico, chiaro e dove potete esplorare per una visione decisamente Beauty.

Oggi inizio la giornata con un prodotto un po’ particolare e tutto inglese, il brand porta il nome di dr botanicals, si tratta di una crema mani, Maroccan Rose, cosmetico vegano, non testato su animali con acqua di rose che calma e lenisce la pelle arrossata per una carnagione più uniforme.
Vi dico subito che le informazioni in italiano sulla confezione che tra l’altro ha un aspetto molto elegante, su questa crema sono ben poche e la maggior parte vanno tradotte, il cosmetico ha un effetto anche idratante per la pelle e il il suo formato è di 50 ml. È da evitare il contatto con gli occhi.

Made in UK

Vegan Friendly

INCI ben visibile

Allora io ho provato il prodotto, nessuna reazione negativa, anzi ha un elevato potere idratante, buona texture, l’unico particolare che va sottolineato è che ha una profumazione abbastanza marcata, che ricorda le rose, dunque il piacere di questa crema è legata a chi ama questo genere di qualità. Nel complesso è un buon prodotto, lascia le mani morbide e vellutate.

Ricordo che il responsabile di questa azienda è lo stesso della SkinChemists, prodotti inglesi con anni di esperienza, lascio a voi un commento nel provarli!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: