Estēe Lauder Pure Color Envy

Una bellissima giornata a voi tutti, oggi inizio la giornata con un piccolo cosmetico speciale, il brand importante, sia per qualità che per il suo design molto elegante.

Un nome famoso, Estēe Lauder, è una delle più grandi aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Fondata nel 1946 a New York, dove ha tuttora la sede principale, da Joseph Lauder ed Estée Lauder, ha circa 28.500 dipendenti e un fatturato di 7 miliardi di dollari.Esteé Lauder è una delle più grandi aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Fondata nel 1946 a New York, dove ha tuttora la sede principale, da Joseph Lauder ed Estée Lauder, ha circa 28.500 dipendenti e un fatturato di 7 miliardi di dollari.steé Lauder è una delle più grandi aziende nel mercato dei cosmetici, dei profumi e dei prodotti per la cura della pelle e dei capelli. Fondata nel 1946 a New York, dove ha tuttora la sede principale, da Joseph Lauder ed Estée Lauder, ha circa 28.500 dipendenti e un fatturato di 7 miliardi di dollari. (fonte Wikipedia)

Di tratta di una miniatura veramente molto carina ed elegantissima del rossetto Pure colore Envy Sculpting Lipstick Rouge Sculptant Estēe Lauder.

Che dire, sicuramente sono cosmetici importanti, oserei dire di classe, tra l’altro ottenere questi piccoli campioni non è del tutto facile, insomma sono comunque prodotti che hanno il loro costo, non sempre accessibili, il rossetto fa parte di un pacchetto che conta anche Amped Up Lashes primer+Mascara Duo.

Come potete vedere sono veramente molto belli, apprezzati dal pubblico femminile e per chi ha occasione di provarli, una grande occasione per un make-up davvero speciale!

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.