Maria Nila Color refresh

Una buona giornata a voi lettori e visitatori del blog, ecco che oggi ho il piacere di presentarvi un prodotto assolutamente consigliato e molto utile che riguarda i capelli colorati.

Si tratta di Colore Fresh Maria Nila, brand svedese, non testato su animali, 100% vegano, più precisamente Colour Refresh è un prodotto multitasking che è ideato sia per rinfrescare che per intensificare il colore dei capelli e delle mèche, o per fare un cambiamento temporaneo di colore. La maschera, arricchita con olio di argan, è intensamente nutriente e idratante. Rende la chioma lucente, morbida e vitale, Il complesso Guard Complex contrasta lo sbiadimento di colore e dona brillantezza e setosità.

Vi dico anche che che ho visto molto volentieri un tutorial di ClioMakeUp dove spiega l applicazione che risulta molto semplice, infatti il prodotto va steso su i capelli bagnati, tempo di posa che va da 8 a 10 minuti (dipende dall’intensità del riflesso che uno desidera) ed effettuare il risciacquo.

Va detto subito che questo trattamento colorante temporaneo non copre i capelli bianchi ma serve solo per cambiare temporaneamente il colore dei propri capelli o per esaltarlo fra una tintura e l’ altra.

Il prodotto è vegano, con una buona profumazione, il formato in questo caso è da 100 ml. Io ho preso un cacao come colorazione in quanto ho i capelli castani, ma si possono trovare tonalità di colore più intense e varie.

Io personalmente l’ho provato e vi assicuro che è un prodotto di una praticità unica e molto bello nei suoi risultati, anche divertente per la sua vasta gamma di riflessi, l’ho consiglio tantissimo!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.