BBCream cosmesi Makeup Skincare

SkinLabo BB Cream Perfect Skin Detox

Una buona giornata a voi lettori e visitatori del blog, oggi presento un altro bel cosmetico che porta il marchio SkinLabo, come potete vedere metto spesso in evidenza questo brand per il semplice fatto che mi piace molto e quindi questi prodotti li propongo volentieri.

Questa volta si tratta una BB Cream Perfect Skin Detox (moisturizes correct and protects your skin against pollution) Phycosaccharide AP+Prickly Pear extract.

Allora vi dico subito che a parte queste parole scientifiche, il cosmetico consiste in un trattamento specifico per il viso, ha una texture molto leggera, provato personalmente, io ho scelto una colorazione medio scura in quanto ho una pelle non chiarissima. Attenua le piccole imperfezioni, si assorbe bene, uniforma in maniera ottimale l’incarnato regalando luminosità alla pelle con un risultato finale molto naturale. Ha un’azione anti inquinamento, idrata, nota importante è che contiene filtri UV quindi è consigliata anche in estate dove si può utilizzare da sola o come base trucco.

Ricordiamoci che non è un fondotinta e la sua azione coprente è limitata, a mio avviso indicata nel periodo estivo perchè molto pratica, idrata, protegge dal sole e qui vi svelo un piccolo segreto, piace alla sottoscritta che ama truccarsi per andare al mare togliendomi così l’incombenza dell’uso del classico fondotinta che risulterebbe troppo pesante.

Ha un INCI ben visibile, il formato è 30 ml. La scatola che racchiude il cosmetico ha la certificazione FSC C109281 in questo caso Misto Imballaggio, a significare che l’azienda certifica che il prodotto che stai acquistando è realizzato in legno o carta da fonti responsabili, ricordiamo che tutti i prodotti Skinlabo sono rigorosamente Made n Italy.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: