bottega verde cosmesi Cosmetici anti-age

Bottega Verde (Tenuta Massaini) Linfa di vite

Un caro saluto a voi visitatori del blog, come avevo anticipato dell’arrivo di nuovi prodotti, ecco il primo di di una serie che ci riserverà sorprese anche nei prossimi giorni.

Apro con questa presentazione perchè questo cosmetico in particolare mi è piaciuto molto, parliamo di Bottega Verde Tenuta Massaini e più precisamente del siero Viso Rivitalizzante ad azione globale, con linfa di Vite e Fitocomplesso da uva rossa di Tenuta Massaini.

Entriamo totalmente nella natura, infatti si tratta di un prodotto con il 97% di ingredienti di origine naturale e molto adatto a contrastare i segni dell’invecchiamento.

La Linfa di vite è un pregiato elisir estratto dai tralci della vite solo nel periodo di crescita dei germogli, preserva e nutre la vitalità della pelle.

Il Fitocomplesso è ricavato dalle bucce dell’uva secondo un procedimento molto particolare, svolge un’attività antiossidante.

Oxygeskin derivato da fiori di Nasturzio e attiva i meccanismi di ossigenazione cutanea.

Magnolia è un derivato dall’estratto di corteccia della Magnolia, ha una funzione antiage.

Precedentemente io ho potuto provare un campioncino e devo dire che mi è piaciuto subito, la sua texture è soffice e leggera, profumazione assente, si assorbe bene sulla pelle e non unge.

Formula dermatologicamente testata.

Il formato è di 25 ml e la sua confezione mi ha colpito particolarmente, infatti è molto bella, può essere un piacevole regalo.

Il siero è molto adatto anche per il decolleté.

Provatelo!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: