dr Botanicals Lm Lemon Superfood all-in-one Rescue Butter

Una bella giornata a voi cari lettori e visitatori del blog, oggi vi presento un cosmetico molto particolare, non prima di premettere un discorso che mi riguarda personalmente.

Qualche anno fa ho avuto l’occasione e il piacere di fare parte del club dei recensori della SkinChemists, con la possibilità di provare gran parte dei loro prodotti e poter esprimere una giusta opinione, la SkinChemists è un brand inglese con sede a Londra ed è anche proprietaria di un altro marchio, dr Botanicals che produce prodotti vegani, naturali e non testati su animali, di cui io ho avuto la possibilità di provare un loro cosmetico, il balsamo multiuso con funzione idratante, dr Botanicals Lm Superfood all-in-one Rescue Butter.

Vegan, Cruelty free, 96% naturale, si può utilizzare come balsamo sul viso, labbra e zone screpolate come per esempio i gomiti, ma anche come detergente per viso con una piccola quantità che poi va rimossa con un dischetto o salvietta e poi risciacquata con acqua.

In tutte e due i casi il prodotto ha un alto potere idratante, ha la consistenza del burro ma con un rapido assorbimento e lascia la pelle vellutata, personalmente l’ho provato nelle mani con ottimi risultati, la sua leggera profumazione sa di limone.

È un prodotto apprezzabile fa parte della Natural Collection Apothecary, i cui elementi sono lemongrass oil, coconut oil.

Questo è un prodotto fresco e naturale e va usato entro 6 mesi dalla sua apertura.

Il suo formato è di 50ml

Molto bella la confezione

Per concludere vi riporto simpaticamente una loro frase: experience what pure natural skincare can do for you!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.