Un buongiorno a voi cari lettori e visitatori del blog, oggi vi presento due campioni omaggio molto interessanti arrivati in giornata.
Il profumo narciso Rodriguez for him bleu noir, una fragranza tutta maschile, molto particolare che richiama note di mandarino e basilico unite in un accordo di cedro, ebano e agrumi.
A chi piace narciso Rodriguez consiglio di provarlo.
Trattandosi di un campione omaggio il suo formato è di 8ml e nella confezione è presente l’INCI.

L’altro campione, quello che personalmente mi interessa di più è Vichy Innovazione antirughe  Liftactiv Specialist Peptide-C Ampolle.

Si tratta di un trattamento antietà racchiuso in ampolle sterili, in vetro color ambra, completo di applicatore su misura perfettamente regolato, all’interno una combinazione di attivi di origine naturale, 10% di vitamina C pura antiossidante di riferimento, acido ialuronico multi-molecolare, eccezionale attivo rimpolpante, peptidi, amminoacidi antirughe, acqua termale mineralizzante Vichy, uno scudo cutaneo naturale.

Il tutto si integra in un protocollo anti-rughe completo con

Step 1: Liftactiv Specialist peptide-C Ampolle 2 volte al giorno

Step 2: Liftactiv collagene Specialist 2 volte al giorno

Step 3: Liftactiv Hyalu Mask (sera)

Nota
I peptidi sono anche chiamati messaggeri cellulari e inviano segnali che stimolano la hproduzione di collagene o di Acido Ialuronico, prevenendo il deterioramento del collagene e aiutando così a migliorare l’aspetto di rughe e rughette.