Cari lettori e visitatori in questi giorni difficili per le limitazioni imposte dal governo per emarginare il coronavirus, niente come in questo momento è utile l’uso di internet che permette scambi culturali fra i vari paesi del mondo, interazioni fra le persone senza necessariamente vedersi e naturalmente dare a voi il mio piccolo contributo relativo alla cosmesi e make-up.

Parto con il presupposto che l’unità fa la forza e che sconfiggeremo anche questa difficoltà tutti insieme, con i sacrifici e limitazioni, ma soprattutto con l’aiuto, la solidarietà verso gli altri, rispettando le norme di quarantena giustamente dettate senza fare gli eroi con viaggi e spostamenti non necessari.

Seguiamo le semplici regole d’igiene, evitiamo soprattutto i luoghi molto affollati e magari cogliamo l’occasione per stare un po’ di più a casa con la compagnia di un buon libro che ci arricchisce spiritualmente.

E come dice un proverbio non tutti i mali vengono per nuocere, le difficoltà ci mettono di fronte a noi stessi, ad un modo per riflettere sul valore immenso che è la vita, un bene prezioso che merita rispetto… sempre.