Beauty contorno occhi Cosmetici anti-age

Skinlabo Eye contour Gel Cream

Una buona giornata visitatori del blog, eccolo, arrivato il contorno occhi Skinlabo con Acido Ialuronico e Argireline.

È un trattamento specifico per la zona perioculare, un mix di attivi per contrastare e prevenire i segni del tempo. L’estratto di proteine del sesamo agiscono con un effetto lifting, riducendo gli inestetismi particolari di quella zona delicata, l’azione dell’acido Ialuronico, l’argireline fosfatidilcolina (la fosfatidilcolina è uno degli ingredienti principali di molti cosmetici) rendono il siero un trattamento completo.

Mi piace sottolineare ancora che Skinlabo è un Brand che mi piace molto, trovo in particolare le sue profumazioni, sieri, creme, gel, ottime, molto gradevoli (io personalmente non amo le profumazioni troppo marcate, specialmente sul viso). Le caratteristiche di questi prodotti sono eccellenti, la scelta dei trattamenti soprattutto antiage, risponde alle esigenze di ogni donna, infatti i prodotti lavorano in sinergia fra loro per ottenere il massimo risultato.

Chi segue il blog avrà notato che ho avuto già modo di presentare altri prodotti Skinlabo, e per chiunque vorrà avvicinarsi a questo marchio potrà poi trarre le proprie considerazioni.

Per concludere vi voglio dare un piccolo consiglio riguardo al Makeup, se la pelle è disidratata, evitare fondotinta compatto e in polvere, ricordare di applicare un primer idratante come base o una crema nutriente.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: