Fior di Magnolia crema per mani

Cari visitatori un Buongiorno a tutti voi e inizio oggi con il presentare la crema intensiva per mani Fior di Magnolia. È una crema con Glicerina e vitamina E molto adatta per la pelle secca, screpolata e arrossata. È ricca di glicerina, olio di Argan e Vitamina E Dietro questa marca Fior di Magnolia, (prodotti venduti nella catena di supermercati Eurospin) come ho già accennato in precedenti articoli c’è un’ azienda italiana, la Cosmoproject S.P.A

Cosmoproject S.P.A è oggi punto di riferimento per i principali marchi del settore cosmetico e delle private label. Cosmoproject serve le più note, apprezzate e riconosciute griffe nazionali e internazionali con marchi e prodotti che arrivano nei cinque continenti.

Detto questo io l’ho provata, ha una discreta profumazione, il lato positivo di questa crema è il suo assorbimento rapido che lascia le mani morbide e quasi vellutate, infatti non è assolutamente grassa e non appesantisce. Il suo formato è di 100ml con un INCI ben visibile, ed ha un buon prezzo.  

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.