Barò Cosmetics crema corpo

Cari lettori, il saluto è sempre un segno di grande educazione e rispetto che io rivolgo a voi con molto piacere e naturalmente colgo l’occasione speciale oggi per la presentazione come promesso di un cosmetico d’eccellenza, la Crema corpo Barò Cosmetics.

Diciamo subito che questo non è un cosmetico da “banco” se così si può dire per ironizzare un po’, ma invece di un prodotto di cosmesi “speciale” che ha le sue origini in un territorio patrimonio dell’UNESCO.

Nei vigneti e in particolare nei semi dell’uva biologica coltivata a Barolo, si uniscono i benefici di quest’ultima con l’alta cosmetica. Stiamo parlando chiaramente di cosmetici di grande qualità.

È un prodotto certificato a livello europeo da Bio Basic Europe.

Collaborazione per la R&S con il centro di cosmetologia dell’università di Ferrara.

0% alcool-vaseline-paraffine-parabeni-siliconi-iodio

No derivati animali no test su animali

Qui parliamo di Polifenoli che sono gli antiossidanti più potenti in natura.

I processi d’invecchiamento sono dovuti in una percentuale alta ai radicali liberi e i polifenoli sono preziose molecole contenute nell’uva che li contrastano.

Il Fitoestratto di semi d’uva biologica è la base naturale di questi cosmetici.

La crema nutriente corpo idrata e ammorbidisce la pelle, l’olio di vinaccioli previene l’invecchiamento cutaneo, proprietà elasticizzante elevato e la vitamina E e C garantiscono un’ azione antiage.

Un altro segreto della natura, sostanzialmente tutto ciò di cui abbiamo bisogno per la nostra bellezza si nasconde dentro la natura stessa, quando parliamo di bava di lumaca oppure di polifenoli, impariamo ad amarla e ci amerà senza condizioni!

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.