accessoribeauty

Lookover lente per truccarsi senza occhiali

Cari lettori, intanto buongiorno, oggi è arrivato finalmente il momento, come anticipato precedentemente, di presentarvi questo utilissimo oggetto che ci aiuta tanto quando ci si trucca, rivolto a chi ha problemi di presbiopia, infatti diventa particolarmente stressante per chi porta gli occhiali, qualsiasi operazione di trucco.

Benissimo, oggi potete tranquillamente toglierli e truccarvi comodamente.
L’accessorio in questione è una lente, munita di ventosa che si può facilmente applicare a qualsiasi specchio, la sua caratteristica è data dalla sua funzione d’ingrandimento che permette di correggere fino a 3 diottrie, permettendo così di vedere il proprio riflesso senza deformazioni, come invece farebbe un normale specchio d’ingrandimento.

In poche parole si tratta di una lente correttiva e anche molto pratica, infatti con la sua ventosa si può applicare e spostare in qualsiasi specchio, in ogni momento.

Allora io vi posso dire che è fantastica! Io stessa ho necessità dell’utilizzo degli occhiali per vedere da vicino, (Presbiopia) devo portare gli occhiali per leggere e ovviamente per truccarmi con ovvie difficoltà, questa lente ho risolto tantissimo, quindi via gli occhiali e per truccarmi ci vedo benissimo.

È un accessorio che consiglio vivamente!

http://www.lookover.shop


daniela bazzoni

Tester di prodotti cosmetica e altro, SkinChemists Reviewers Club.London UK - recensioni amazon Affiliata Amazon

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

This blog is multi language by p.osting.it's Babel