Annunci
bava di lumaca bavalumaca contorno occhi cosmesi Cosmetici anti-age

Un buon cosmetico (LoveHelix contorno occhi alla bava di lumaca)

Una buona giornata a voi, parliamo ancora di cosmetici a bava di lumaca, naturalmente quando si parla di questi prodotti l’attenzione deve necessariamente rivolgersi agli ingredienti che li compongono e soprattutto della percentuale della bava di lumaca contenuti in essi.

Non a caso infatti i cosmetici di questo tipo non sono proprio economici, oggi vi ripropongo il contorno occhi alla bava di lumaca LoveHelix e più precisamente il secondo che ho potuto ottenere gratuito, (ringrazio per questa opportunità) sottolineando che la decisione di prenderne un altro sta indubbiamente nella qualità del prodotto stesso che soddisfa le mie aspettative.

Parliamo di un contorno occhi alla bava di lumaca di grande qualità, made in Italy, Cruelty free e dermatologicamente testato, proveniente da allevamento certificato, batteriologicamente puro.

Vi ricordo che la sua applicazione costante nel tempo riduce occhiaie, gonfiore nella zona contorno occhi, segni della stanchezza, rughe, linee sottili, cedimenti del contorno occhi e zampe di gallina.

Inoltre non unge non lascia residui, la sua texture morbida e fluida e la sua buona profumazione consentono un utilizzo ottimale in una zona così particolarmente sensibile e delicata come il contorno occhi.

Il risultato è uno sguardo più aperto, luminoso e riposato, riduzione sensibile delle piccole rughe (zampe di gallina).

Prodotto testato da me e se volete un consiglio, provatelo il prezzo è contenuto, della stessa linea si possono trovare anche la crema viso giorno e il siero bava pura.

Il formato del contorno occhi è di 15ml.

http://www.Love-Helix.com

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: