Beauty tester (presbiopia e accessorio makeup)
Una bella giornata a voi lettori e visitatori del blog! Seguitemi perchè è in arrivo una bella novità in fatto di accessori per il makeup.
È un oggetto di una utilità estrema, molto funzionale che consente di togliere gli occhiali per la presbiopia quando ci si trucca allo specchio.
Truccarsi con gli occhiali, decisamente non è il massimo ma con questo accessorio si possono risolvere tante cose, chi ci ha pensato ha dato un contributo davvero utile.
La presbiopia è una patologia dell’occhio dovuta ad un naturale processo dell’invecchiamento che limita la vista da vicino con conseguenti difficoltà a mettere a fuoco lettere e oggetti, la soluzione è naturalmente l’uso di occhiali o lenti a contatto. Per chi si deve truccare i disagi ci sono, viene davvero male con gli occhiali, ma non vi dico di più perchè è una sorpresa che avrò il piacere di presentare con tutti i dettagli sul blog.
A presto! Seguitemi!
Sono curiosa!
Anche io! Come arriva lo provo e darò tutte le informazioni!🤗 Penso sia molto utile!
Eh sì…Ogni tanto scopro nuovi prodotti!
Mi piace!