Un buongiorno a tutti voi, eccomi qui dopo qualche giorno di assenza, ritorno a parlare di mascara e più precisamente del mascara Wycon Love of my Life incurvante, volumizzante.

Vi dico subito che è un bel mascara, intenso, si strucca bene, professionale, studiato per valorizzare a pieno le ciglia.

La sua novità sta nel suo innovativo scovolino”double face” flessibile non rigido, che cattura tutti i tipi di ciglia anche le più invisibili, a lunga durata, testato fino a 10 ore. Il suo applicatore infatti essendo flessibile, (due pettini diversi) si adatta molto bene alla curvatura delle ciglia con un risultato più che sorprendente, buona definizione dell’occhio, vale davvero la sua prova. Il formato è di 10 ml l’INCI è ben visibile sulla confezione. La marca è Wycon che vi ricordo è un’azienda italiana che produce e vende prodotti cosmetici. L’azienda è stata fondata nel 2009 da Raffaella Pagano e Gianfranco Satta, imprenditore e distributore della cosmetica.

Il marchio ha subito nel 2015, dopo l’ingresso del nuovo direttore marketing Fabio Formisano, un processo di riposizionamento dell’immagine, con nuovo logo e nuovi negozi (Wikipedia).