bottega verde cosmesi Makeup

Bottega Verde

Una buona serata a voi, ritorno a parlare e a mostrarvi altri prodotti del ben noto marchio Bottega Verde (che io amo tantissimo tra l’altro) e più precisamente di:

Gel detergente struccante viso e occhi 100 ml (di cui avevo già parlato in un precedente articolo)

Matita occhi kajal, colore blu notte (il mio preferito tra le tonalità di colore matite)

Rossetto uva rossa col.6 ortensia, a lunga tenuta, idratante e anti-age

Base trucco 30 ml perlescente, illuminante, con olio di nocciolo di pesca e vitamina E
(da provare assolutamente)

Naturalmente tutti i prodotti sono dermatologicamente testati, abbastanza naturali e accessibili, un brand di qualità, ricchissimo di cosmetici con tanti bellissimi omaggi che Bottega Verde dona ai suoi fedeli consumatori.

La base trucco perlescente illuminante, usata come base per il trucco e integrata con un buon fondotinta da alla pelle una luminosità delicata molto particolare che è alla base di un buon makeup, inoltre si strucca facilmente.

La matita kajal è di un tipo morbido che va usata con un tratto deciso per evitare sconfinamenti del prodotto, il colore è blu notte intenso, la matita definisce bene l’occhio dandogli un particolare magnetismo e i strucca bene.

Il rossetto color ortensia, è cremoso e sulle labbra sa di frutta, ha una discreta tenuta, idrata ed è ad azione antiage (perchè anche le labbra invecchiano) il colore è bellissimo, riproduce la colorazione naturale dell’ortensia, non lascia residui e si strucca facilmente.

Il gel struccante viso e occhi deterge delicatamente e strucca discretamente viso e occhi, senza aggredire la pelle e si può anche utilizzare sotto la doccia.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: