Beauty cosmesi Cosmetici anti-age Makeup

Buona Befana! Namur Cosmetics

Una buona Befana a tutti voi, nella mia calza i cosmetici Namur, struccanti bio test box con 5 bustine salviette struccanti bio 2 in 1 Aqua Shake struccante per makeup waterproof e long lasting con estratto di opuntia, 100% Vegan e totalmente naturale, 5 bustine latte struccante bio extra comfort, azione Anti Age con estratto di opuntia.

L’estratto di opuntia, la pianta del fico d’india ha le stesse proprietà benefiche dell’acido ialuronico e l’uso quotidiano garantisce gli stessi effetti di u trattamento di bellezza.

Gli ingredienti attivi sono di origine biologica, senza parabeni, petrolati, coloranti, PEG, SLS, SLES, OGM.

Sono prodotti dermatologicamente testati, bio ecocosmesi, Nickel tested, cruelty free.

Le salviette sono fantastiche, mi sono piaciute molto, struccano bene e in maniera naturale, senza irritare, profumo delicato, zero bruciore occhi e molto adatte alle pelli sensibili.
Il latte struccante ha una texture molto leggera e delicata, idrata, rimuove il trucco senza ungere, ad azione combinata di Vite Rossa e Olio d’Oliva, in più ha un azione lenitiva e rivitalizzante grazie all’Aloe Vera e all’Opuntia.

Struccarsi sempre è una regola fondamentale del makeup, mai andare a letto senza togliere il trucco, vi riporto un caso unico al mondo ed naturalmente molto estremo, di una donna che per 25 anni non ha mai tolto il trucco, con conseguenze disastrose per la sua salute, rischiando la cecità.
Ovviamente questo è un caso limite, ma ci rende consapevoli delle semplici regole che dobbiamo adottare quando ci dobbiamo struccare, la prima di queste è lavare bene le mani con il sapone e utilizzare prodotti preferibilmente bio, non aggressivi perchè la zona è veramente delicata.

Nella test box troverete una guida preziosa sull’utilizzo di questi struccanti che con dei semplici consigli ci aiutano a togliere il makeup delicatamente. Consiglio vivamente di provarli!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: