L’Erbolario

Una buona giornata a voi, oggi parliamo del brand L’erbolario e più precisamente del bagnoschiuma Primaverde con estratti di primula.
La primula il cui significato è fior di primavera la preannuncia infatti il delicato profumo di questo bagnoschiuma richiama un po’ questa stagione con le sue brezze delicate e incantevoli dettate dalla nascita delle prime primule che spuntano nei campi.

L’estratto dei fiori insieme alla radice della Primula veris hanno un effetto antiossidante integrato con gli Amminoacidi del grano e alle Proteine delle Mandorle dolci che proteggono la pelle donando una morbidezza quasi unica.

L’Erbolario è un brand tutto Made in Italy, questo prodotto non è testato su animali, ha ben 7 metalli testati, le sostanze caratterizzanti del bagnoschiuma sono sono composte da estratti idroglicerici da fiori di Primula veris e radice di Primula veris, amminoacidi del Grano Tensioattivati, Idrolizzato proteico di Mandorle Dolci.

Un prodotto sicuro e affidabile, come tutti i cosmetici di questo marchio, il formato di questo bagnoschiuma è di 250 ml.

All’interno della confezione di trova anche un campioncino di crema viso al biancospino e semi di zucca, trattamento notturno per le pelli grasse e impure.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.