Campioni Cydonia

Un buongiorno con i campioni Cydonia, prodotti 100% dermoaffini, attivi e sicuri, Made in Italy.

Parliamo di prodotti dermocosmetici di altissima qualità che non contengono interferenti endocrini, allergeni, cessori di formaldeide, percussori di nitrosammine (MEA-DEA-TEA), coloranti, alcool, siliconi, PEG, PPG, parabeni, petrolati, acrilati, EDTA, BHT, BHA, adatti alle pelli più sensibili e/o intolleranti.


Si tratta di:

[D] <AGE Bustina crema giorno viso, collo giorno e notte specifica per pelli mature, con tendenza a secchezza e sensibilità. La sua funzione altamente idratante e nutriente, contribuisce a ripristinare il naturale film idro-lipidico della pelle e i suoi principi attivi e innovativi anti-aging agiscono in sinergia per contrastare e prevenire i segni dell’invecchiamento, per una pelle più elastica, tonica e compatta.
Si usa mattina e sera sul viso, collo e décolleté, indicata anche come base trucco e dopo sole.

Acido ialuronico 1,2% mini siero concentrato a base di un complesso di acido ialuronico di ultima generazione e acidi ialuronico a basso peso molecolare, attivi che favoriscono elasticità e compattezza cutanea, attenuano le rughe e aiutano a prevenirle.

Si applica con 3-5 gocce mattina e sera sul viso, collo e décolleté, applicato solo o prima della crema viso, ne potenzia e completa l’azione.

Siero liporestitutivo mini siero concentrato di ceramidi e lipidi naturali che aiutano a contrastare la disidratazione e a ristabilire la barriera idrolipidica fisiologica nella pelle secca e matura.

Contribuisce a ripristinare l’integrità del film idrolipidico, a lenire la pelle secca e irritata, riduce e previene rugosità da disidratazione.

Si applica con 2-3 gocce mattina e sera su viso, collo e decolletè, applicato prima della crema viso o abbinato alla maschera per il proprio tipo di pelle, ne potenzia e completa l’azione.

Secondo una primissima valutazione, superando forse l’uso”professionale”delle parole che li caratterizzano, risultano essere degli ottimi cosmetici anti-age, ben tollerati e anche con texture morbide e leggere.

Voglio sottolineare che questi cosmetici hanno degli standard di sicurezza elevati che vanno oltre i parametri stabiliti dall’attuale normativa, questo per ridurre al minimo i rischi di sensibilizzazione, intolleranza e accumulo nell’organismo.

A ulteriore garanzia tutti i prodotti sono Nickel tested (Ni<0,00001), si privilegia l’utilizzo del vetro, molti dei flaconi sono airless completamente riciclabili, packaging e ambiente vanno in sintonia per un basso impatto ambientale.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.