Skinlabo siero anti-age acido ialuronico +argireline

Un buon risveglio con un anti-age da vedere, si tratta di un prodotto che riguarda una Cosmetica di alta qualità e alla portata di tutti, Skinlabo anti-age con acido ialuronico e argireline (l’argirelina è un peptide amminico, non tossico, responsabile dell’attività distensiva della pelle).
Un siero molto utile a noi donne che ricerchiamo un effetto lifting semplice, moderato, senza eccessi, con una texture molto delicata morbida che si assorbe subito senza ungere, il siero è incolore con una profumazione appena percettibile, l’abbinamento con l’acido ialuronico e argireline completa l’azione anti-Age, dermatologicamente testato.

Il suo formato in questo caso è di 15 ml, consideriamo che il siero è più concentrato della crema, quindi ne basta poco, la sua applicazione deve essere costante nel tempo per dei risultati che si vedono.

Io personalmente uso da tempo i cosmetici Skinlabo e devo dire che mi trovo molto bene, i prezzi sono accessibili e i cosmetici di qualità.

Ricordate sempre il segreto per dei risultati antiage, sta nella pazienza e nella costanza delle applicazioni, oltre che naturalmente l’affidabilità del cosmetico, (controllare sempre l’INCI) senza avere fretta.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.