Beauty Campioni omaggio lipstisk nevecosmetics

Dessert à lèvres rossetto Neve Cosmetics

Un buongiorno a voi, ecco aperto il pacco Neve Cosmetics arrivato ieri, il mio obiettivo primario è sicuramente provare questo bellissimo rossetto vegano dal colore brillante e molto cremoso.

In aggiunta due campioni omaggio composti da, una crema idratante per pelli grasse, crema detergente e maschera idratante.Voi vi chiederete un pacco così grande per un rossetto? Si perche all’interno il brand ha voluto regalare una bella busta con il logo e una carinissima pochette ( che userò sicuramente per il mare, molto pratica da portare in spiaggia) sempre raffigurante il marchio del brand.Insomma tante belle piccole cose per una azienda che produce cosmetici di qualità, vegani, sicuri e non testati su animali, non resta che provarli❤️

2 commenti

  1. Ciao Daniela,
    confermo la qualità di questo brand! Io lo adoro! E’ stato il primo alla quale mi sono approcciata per il make up. Ho i blush garden che amo e poi ho qualche rossetto, tutte le matite occhi (sono pazzesche!) per non parlare delle matite labbra (ne ho alcune ma vorrei rinfocillare la collezione, perchè meritano!). Queste ultime sono confortevoli, li uso sopratutto come rossetti e non seccano le labbra! Le matite per gli occhi invece sono morbide al punto giusto, sia per fare una linea grossa che per farla sottile e rimane li fino a sera. Oramai uso solo le loro matite occhi!

    Buona serata,
    &ly

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: