
Natural’è crema viso al mirtillo nero e crema viso al curcuma
Qualche giorno fa in un supermercato Eurospin mi è capitato di vedere queste due piccoli flaconcini di creme per il viso.
Naturalmente hanno catturato la mia attenzione, un brand a me sconosciuto, quindi doverosa la ricerca su internet che ha portato i seguenti risultati e devo dire sorprendenti.
L’azienda dietro a questo marchio è la Euthalia Cosmetics fondata nel 1986 (stabilimento Cisterna di Latina) un’azienda giovane e dinamica che si dedica alla bellezza e alla cura del corpo, con una rete distributiva ampia, dunque presente nei supermercati e ipermercati.
Un’azienda di tutto rispetto con un’ampia scelta di prodotti ipoallergenici, testati dermatologicamente e senza allergeni. Qui parliamo di due creme viso, una al mirtillo nero (antiossidante e prottetiva) e l’altra al curcuma (lenitiva e rigenerante) con materie prime di origine naturale.
La crema al mirtillo nero che stimola la funzione del microcircolo, grazie alle proprietà elasticizzatanti e illuminanti del burro di karité, alla presenza di emollienti, idratanti di origini naturali che nutrono la pelle, rendendola morbida, lucente e visibilmente più sana. Una formula arricchita con estratto di mirtillo nero dal potere antiossidante e prottetivo.
La crema al curcuma è invece arricchita con la presenza dell’estratto di curcuma dal potere lenitivo e antiossidante che rigenera le cellule proteggendole dai raggi UV.
Il loro formato è di 30 ml e l’INCI non è riportato in questo formato, lo potete trovare nella scheda del singolo prodotto nel loro sito, vi lascio il link di riferimento https://www.euthalia.it/naturale/
Spero di aver dato informazioni utili su questi piccoli, pratici e accessibili prodotti di cosmesi.

Devi accedere per postare un commento.