Mascara Occhioni Neve Cosmetics

Una buona giornata a tutti voi, con la presentazione di questo buon mascara Occhioni Neve Cosmetics, Natural volume mascara, vegano e prodotto in Italia.
Il nome di questo mascara si addice perfettamente ai buoni risultati che da, in quanto dona volume e definizione alle ciglia creando un’aspetto magnetico dello sguardo, vi dico la verità, mi è piaciuto molto.

Ha una texture molto particolare, delicata e leggermente oleosa (anche la sua profumazione, ricorda molto l’olio del frantoio) che lo contraddistingue, ogni ciglia che cattura viene voluminizzata pienamente, con il suo particolare scovolino, scivola molto bene lungo tutta l’arcata delle ciglia dando espressione all’occhio, la sua applicazione deve essere altrettanto delicata evitando alte concentrazioni di prodotto per evitare sconfinamenti e sbavature.

L’unico aspetto impegnativo di questo mascara è che bisogna utilizzare un buon struccante per rimuovere ogni traccia, in ogni caso vi assicuro che anche con qualche residuo il fastidio è zero, non si sentono sull’occhio, può essere considerato alla pari di un waterproof e in realtà non lo è. Molto più delicato e decisamente con un effetto molto naturale.

Insomma è un buon mascara, il suo formato è di 12 ml, vale davvero la sua prova, colgo anche l’occasione per ringraziare la Neve Cosmetics per la disponibilità e gentilezza, infatti chi conosce il brand sa la generosità che accompagna i suoi prodotti con omaggi, sono un particolare non da poco.

Vi anticipo che la prossima settimana è in arrivo un bellissimo rossetto sempre Neve Cosmetics.

Seguitemi ❤️

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.