bottega verde cosmesi Makeup

Natale Bottega Verde

Un buongiorno a tutti voi, come anticipato vi presento due idee regalo Bottega Verde, ci avviciniamo al Natale, occasione per regali a chi ci vuole bene.

Ecco qui due possibili idee molto carine senza spendere neanche più di tanto, la prima (quella che preferisco) una graziosa palla di Natale Stupore della neve con dentro una crema mani e balsamo labbra.

Naturalmente i prodotti rigorosamente Bottega Verde, di qualità che si caratterizzano per le loro gradevoli profumazioni e la sicurezza degli ingredienti.

La seconda confezione Mandorle dolci composta da una crema mani setificante con olio di mandorle dolci per pelli normali, più una tazza decorata con una particolare caratteristica, cioè la sua composizione è in fibre naturali Green Mug Bamboo mais, in questo senso Bottega Verde si riconosce per il merito, infatti oltre che immettere sul mercato prodotti dermatologicamente testati con ingredienti naturali privi di sostanze tossiche, ha da sempre la natura come fonte d’ispirazione e valorizza la biodiversità italiana per dare vita a prodotti di alta qualità.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: