Beauty bottega verde cosmesi

Bottega Verde

Cari lettori che mi seguite, visto che stiamo entrando nella magica atmosfera natalizia, fra qualche giorno vi farò vedere delle idee regalo per il Natale di Bottega Verde che propone sempre prodotti di qualità uniti alla convenienza, un brand molto amato.

Bottega Verde è nata nel 1972 a Pienza, in Italia, come piccola erboristeria che fin dagli inizi si è impegnata nella ricerca di prodotti cosmetici a base di principi attivi naturali. Nel 1986 viene aperto il primo punto vendita mono marca che condurrà Bottega Verde a divenire il primo gruppo in Italia per numero di negozi di cosmetica. Nel 2000 ha iniziato l’espansione all’estero, avviando oltre ottanta punti vendita in Europa e negli Stati Uniti. Mentre nel 2011 è stato inaugurato a Modena il primo centro benessere di Bottega Verde: Naturalmente Spa.

Nella creazione e nello sviluppo dei suoi prodotti Bottega Verde unisce la sua ricerca per la qualità naturale con le più avanzate tecnologie. Il Laboratorio di Ricerca & Sviluppo Bottega Verde collabora con le Università di Milano e di Ferrara. (Wikipedia)

La curiosità è vostra quanto mia per l’arrivo di questi prodotti che aspetto di mostrarli qui sul blog per dare un piccolo tocco natalizio che anticiperà altre ricche sorprese.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: