Crema contorno occhi Lovehelix

Un buongiorno a tutti voi, come vi ho anticipato precedentemente vi faccio vedere un prodotto arrivato ieri e più esattamente una crema contorno occhi alla bava di lumaca Lovehelix.

Questo è un cosmetico che rientra nelle mie preferenze, tra l’altro parliamo anche di bava di lumaca per intenderci meglio, il contorno occhi Lovehelix è molto adatto per le “famose”zampe di gallina, cedimenti del contorno occhi, segni di stanchezza, rughe ed inoltre riduce le occhiaie, gonfiore nella zona specifica intorno agli occhi.

La formula è innovativa con una texture morbida, soffice (con una leggerissima profumazione molto piacevole e delicata) di facile applicazione e con un assorbimento rapido per uno sguardo riposato e luminoso.

La bava di lumaca proviene da allevamento certificato e batteriologicamente puro, inoltre come tutti i prodotti Lovehelix sono 100% Made in Italy e testati dermatologicamente.

Tutti i prodotti Lovehelix non ungono non lasciano residui e grazie alle loro funzioni nutritive, rigeneranti, idro-restitutive, lenive, emollienti ed esfolianti donano alla pelle idratazione ed elasticità.

Si assorbono rapidamente e lasciano sulla pelle una piacevole sensazione di fresco e pulito con una profumazione gradevole.
Oltre il contorno occhi si trova la crema viso antiage e il siero bava pura sempre alla bava di lumaca.

Ricordo anche le sue proprietà che sono:

Antiage

Cicatrizzante

Anti-macchie

Rigenerante (elimina cellule morte o disfunzionali) dando luogo a sviluppo di cellule sane, riduce i segni di scottature e favorisce la levigazione dell’epidermide dopo fenomeni acneici.

Insomma la bava li lumaca è un beneficio della natura, molto raccomandato e oggi largamente usato, che ci aiuta validamente contro le imperfezioni della pelle.

Spero di aver spiegato in maniera chiara le proprietà della bava di lumaca e il suo importante utilizzo nei cosmetici su cui sarebbe meglio orientarsi, io in realtà sono molto favorevole e parlarne in maniera assidua nel mio blog, personalmente li preferisco e li consiglio molto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...