Nutriessens Chill out Essens

Eccomi qui dopo qualche giorno di assenza non per riposarmi perchè io sono sempre al lavoro nella ricerca di belle novità per voi, di prodotti interessanti, cosmetici nuovi, da provare e consigliare.
Detto questo vi voglio dare anche una bella anticipazione su un mascara in arrivo a breve qui sul mio blog di cui mi fa veramente piacere parlare, perchè si tratta del brand (forse qualcuno lo conosce già) Neve Cosmetics, ma non voglio dire altro ci aggiorniamo più avanti.

Il discorso stasera è tutto per questo buonissimo integratore Essens Chill out Nutriessens.

La linea Nutriessens comprende ben tre tipi di integratori, Collagen, Lift up, Chill out, in questo caso il trattamento è settimanale con confezioni da 50g.

Questi integratori hanno un gusto particolarmente buono, sono ben tollerati senza controindicazioni particolari se non quello relativo a bambini al di sotto dei tre anni, gravidanza e allattamento.

È un mio dovere lasciarvi alcune informazioni della Essens prodotto e le sue relative indicazioni.
Essens Chill-Out è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel con concentrato di amarena (min.10%) ed aromatizzato alla ciliegia. Contiene anche amminoacidi glucogenetici L-Triptofano e una miscela vitaminica (B1, B2, B3, B5, B6, B9, B12, H).
Dietro allo sviluppo del prodotto c`è il team del comitato scientifico ESSENS, composto da esperti e farmacisti, che operano nel settore da molti anni. Gli integratori alimentari sono stato sviluppati e prodotti sotto controllo farmaceutico in Repubblica Ceca, nel rispetto delle più severe norme e standard dell`UE. La produzione è soggetta alla certificazione GMP e HACCP. Il prodotto non contiene glutine, lattosio o coloranti artificiali, un indice glicemico molto basso permette ai diabetici di usare questo integratore alimentare.
ESSENS Chill-Out è adatto per:
• Calmare il fisico e rilassare per la mente a fine giornata
• Alleviare la sensazione di stanchezza e aumentare il benessere mentale globale
• La sua azione facilita il sonno.
• Contribuisce al normale funzionamento metabolico
• Contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso
• Contribuisce alla normale attività cerebrale
• Contribuisce alla regolazione dell`attività ormonale
Estratto di amarena stimola la produzione di insulina, che, in combinazione con L-Triptofano e la vitamina B6, portano alla formazione di serotonina e ad aumentare i livelli di melatonina.
La melatonina è un ormone prodotto dalla ghiandola pineale (o epifisi), ghiandola posta alla base del cervello che influenza i ritmi circadiani quotidiani e un aumento dei suoi livelli è collegato alla voglia di dormire.
La serotonina è una sostanza biologicamente attiva, prodotta dal cervello, che influenza la percezione e induce al buon umore; con bassi livelli di serotonina aumentano lo stress, la depressione e l`ansia.
La consistenza sotto forma di gel è stata scelta principalmente per la sua biodisponibilità a favore dell’organismo, così come importante è stata la scelta dell’aroma fruttato.
La confezione contiene un accurato dosaggio giornaliero di 50 g che ne consente un consumo immediato oppure dilazionato nell’arco della giornata grazie a un pratico tappo di chiusura. ESSENS Chill-Out è un integratore alimentare della linea di prodotti Nutriessens sotto forma di un delizioso gel con concentrato di amarena (min.10%) ed aromatizzato alla ciliegia. Contiene anche amminoacidi glucogenetici L-Triptofano e una miscela vitaminica (B1, B2, B3, B5, B6, B9,
B12, H).

L’unica raccomandazione che posso dare è che naturalmente gli integratori non devono sostituire una dieta equilibrata e il loro uso è indicato al momento di un bisogno specifico.

Detto questo vi posso assicurare che hanno un gusto veramente gradevole al palato, vi lascio il link di riferimento dove potete trovare tutte le informazioni

http://essensworld.com/920058362

Posted in: integratori

Tagged as:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...