Beauty cosmesi Makeup

Astor Cosmetici

Cari lettori vi do un’anticipazione a proposito di un rossetto che aspetto con molto piacere.

Il marchio è Astor.

Astor (originariamente Margaret Astor ) è un marchio di cosmetici tedesco . La famiglia Astor del tedesco Walldorf ha anche fondato l’omonimo hotel Waldorf Astoria di New York

Astor Kosmetik è stata fondata nel 1952, originariamente sotto il nome di Margaret Astor , come filiale della Blendax -Werke a Mainz . Il nome è stato ispirato dalla suocera del fondatore dell’azienda, Wilhelm Boelcke , che discendeva dalla famiglia Astor .

Nel boom del dopoguerra, il marchio divenne rapidamente molto popolare e poté assumere la posizione di leader nel mercato tedesco entro cinque anni. Il marchio è stato anche rapidamente introdotto in altri paesi europei.

Nel 1965 Margaret Astor KG fu rilevata dal gruppo inglese Beecham e fu ampliata con successo. Astor fu presto disponibile in 22.000 negozi in oltre 60 paesi.

1990 Margaret Astor è stato dal tedesco Benckiser gruppo acquisitoed è ora parte della società di profumi e cosmetici Coty Inc. (Wikipedia)

Vi preannuncio che non ho mai provato questi cosmetici e sono molto curiosa, il colore del rossetto, naturalmente è uno dei miei preferiti e con molto piacere non appena arriverà lo presenterò dandovi informazioni aggiuntive.

A presto!

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: