Beauty cosmesi Maschere

Maschera per capelli My Anisha

Oggi vi presento la maschera per capelli My Anisha alla bava di lumaca.

Si tratta di una maschera per capelli alla bava di lumaca + 11 amminoacidi, tricorexina, caffeina e aloe, ha un potere districante, anticrespo e con un effetto seta adatta sia per donne che uomini.

Ora chi conosce la bava di lumaca e le sue grandi caratteristiche sa di cosa parlo, per gli altri che non sono a conoscenza consiglio di avvicinarsi a questo genere di prodotti.

È una maschera che protegge e ristruttura il capello, normale, fragile e sfibrato con un notevole effetto districante. In sinergia con gli undici amminoacidi, e gli altri tre principi attivi garantisce il giusto nutrimento che si completa interamente sui capelli.

Si applica dopo ogni shampoo se i capelli sono particolarmente danneggiati, o normalmente una volta alla settimana, lasciare in posa 5/7 minuti e risciacquare.

Il prodotto non contiene SLS-SLES-PEG coloranti, siliconi, parabeni e petrolati.

Non testato su animali

Prodotto italiano, formato 200ml

In questo caso la maschera è arrivata anche con due campioncini composti da, una crema viso e uno shampoo sempre alla bava di lumaca.

Concludo informandovi che il prodotto l’ ho potuto testare su i miei capelli con risultati più che ottimi, infatti io ho un capello particolarmente crespo e trattato quindi la maschera è fondamentale, ma in particolare quelle alla bava di lumache si rivelano le più specifiche. È buon prodotto che non può mancare nella cura e bellezza dei capelli.

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: