bavalumaca cosmesi

Maschera per capelli alla bava di lumaca

In arrivo la prossima settimana qui nel mio blog un cosmetico che definire desiderabile, utile, ottimo è poco!

Si tratta infatti di una maschera per capelli alla bava di lumaca, ora siamo sempre abituate a sentire parlare di sieri, contorno occhi, creme viso o corpo alla bava di lumaca ma di trattamenti per capelli forse un po’ meno.

Sappiamo che la bava di lumaca ha delle proprietà eccellenti per quanto riguarda il suo utilizzo nelle sue varie applicazioni e dunque il suo beneficio riguarda anche i capelli.

Capelli più forti: la bava di lumaca può essere utilizzata anche sui capelli. La sostanza infatti li rende più forti e robusti.

La bava di lumaca è naturale al 100%: la sostanza infatti non si produce in laboratorio, e questa caratteristica la rende adatta anche per le pelli più sensibili. La bava di lumaca pura, non contiene profumi, parabeni, siliconi e sostanze sintetiche.

Restate aggiornati!

1 comment

  1. Assolutamente si. Solitamente viene consigliato l’utilizzo della maschera 2-3 volte alla settimana, a seconda del tipo di capello e della formulazione nello specifico del prodotto. Sono cosmetici ottimi per chiome sfibrate da sole, mare, cloro, vento o dall’eccessivo utilizzo di tinte. Il risultato, nel caso di un prodotto di qualita, sara una chioma rigenerata e soffice. Oltre alla bava di lumaca e all’utilizzo di prodotti per capelli, e importante seguire uno stile di vita sano, mangiando alimenti ricchi di proteine (uova, formaggi e carne).

Salve! Visitatori del blog!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: