Una bella novità!!
#beautytester #testerprodotto #fria #salviette #bellezza
Oggi parliamo di salviette e in particolare una bella novità per quanto le riguarda. Queste sono le nuove salviette Fria struccanti detox con carbone vegetale ad azione anti-impurità.
Sono adatte a tutti i tipi di pelle, l’innovazione consiste in un nuovo tessuto nero composto da viscosa di origine naturale e più precisamente al carbone attivo, che strucca in totale sicurezza. Hanno una formulazione dermatologicamente e oftalmologicamente testata.
No Peg-no siliconi-no parabeni-no petrolati. È ottima! Io ne ho provato tante ma questa è la migliore in assoluto, vi assicuro che strucca molto bene e lascia la pelle pulita, morbida, luminosa, quasi vellutata e la pelle non tira.
Ora il colore non è molto invitante, non si tratta delle solite salviette bianche ma ha delle proprietà incredibili, oltre al carbone vegetale sono arricchite con vitamina E, estratti di Moringa oleifera e Camomilla.
La moringa oleifera ha molti benefici per la salute e la bellezza e poche controindicazioni.
Oftalmologicamente testata
Si dice che un prodotto è oftalmologicamente testato quando il suo utilizzo è stato provato sugli occhi (dal greco oftalmos – occhio), o intorno alla zona perioculare, o all’interno della rima palpebrale, attraverso accurati test scientifici, di solito svolti presso le Università più accreditate.
Più precisamente la Moringa oleifera Lam., 1785 è una pianta appartenente alla famiglia Moringaceae, diffusa in buona parte della fascia tropicale ed equatoriale del pianeta. Del genere Moringa si conoscono 13 specie, ma probabilmente ne esistono altre non ancora identificate.
Devi accedere per postare un commento.