#Skinlabo crema anti-age 24H #beautytester #cremaantiage

Ecco qui ho già avuto occasione di anticipare l’arrivo di questo cosmetico, si tratta del terzo prodotto da provare della Skinlabo, (che ringrazio!) una cosmetica senza dubbio di alta qualità Made in Italy, dermatologicamente testata e alla portata di tutti, che utilizza i migliori ingredienti naturali. Naturalmente posso confermare davvero tutto perchè sono cosmetici ottimi!

Nello specifico si tratta di una crema anti-age 24H, nutre intensamente e distende le rughe.

È un’emulsione che nutre e dona compattezza alla pelle, grazie alla sua formulazione che abbina pregiati ingredienti che idratano in profondità il derma come acido ialuronico, collagene complesso idratante zuccherino Hygroplex. La frazione insaponificabile dell’olio di oliva, con attività emollienti, rigeneranti e prottetive si abbina all’attività antiossidante delle bacche do Goji, per un prodotto attivo a 360 gradi che nutre e ridefinisce i contorni del viso.

Credo di aver illustrato pienamente i pregi di questa crema, aggiungo texture morbida molto delicata, si assorbe molto facilmente (io la estendo anche al décolleté) profumazione appena percettibile. È una buon crema. Molto consigliata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...