SkinLabo anti-ageing serum

Qualche giorno fa sul mio blog ho postato un pacco della SkinLabo,un Brand di cosmetici Made in Italy molto interessante(vi anticipo ora che è in arrivo anche un secondo pacco sempre della SkinLabo).
Ora vi svelo il suo contenuto

Si tratta di un siero anti-age con acido ialuronico,argireline, collagene e bacche di Goji, è un trattamento d’urto contro insegni del tempo.
Qualche informazione su questi componenti
1)L’acido ialuronico è uno dei componenti fondamentali dei tessuti connettivi dell’uomo e degli altri mammiferi.
2)L’argirelina è un peptide amminico, non tossico responsabile dell’attività distensiva della pelle.
3)Il collagene (o collageno) è la principale proteina del tessuto connettivo
4)bacche di Goji Le bacche di goji sono il frutto del Lycium barbarum o del Lycium chinense, entrambe della famiglia delle Solanaceae (che include tra le altre la patata, il pomodoro, la melanzana, il tabacco, il peperoncino e la belladonna).È anche importante conoscere gli elementi che caratterizzano un cosmetico,per capire la sua azione mirata.
Il siero è trasparente, texture molto delicata,ha una piacevole e leggera profumazione,si assorbe bene e non unge, va usato al mattino sul viso perfettamente pulito prima sia della crema giorno anti-age o della crema anti-age 24 H e alla sera prima della crema anti-age Notte.
Sono sicuramente dei buoni cosmetici,rientrano nei trattamenti anti-age validi che consiglio!
Aspetto il prossimo prodotto della SkinLabo con curiosità e con il piacere di informarvi sempre su nuovi cosmetici che passano qui per il mio blog!
A presto!

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.